Ottobre 2020

visualizza online
 

 
 
 
Informazione
 

[Appellativo] [Titolo] [Nome] [Cognome]

 

 Ultralight AG

50 anni di tecnologia UV dal Liechtenstein

 

Disinfezione con luce UVC

per studi odontoiatrici

 

anche in presenza di persone

Disinfettare con luce UV-C: per un ambiente sano, aria pulita e superfici sterili

 

La luce UV ad onde corte ha un effetto fortemente germicida: infatti disattiva microrganismi e impedisce la loro riproduzione nei liquidi, su superfici solide o nell’aria. Il processo di disinfezione per mezzo di raggi UV-C non necessita di additivi chimici ed è quindi riconosciuto come metodo ecologico.

 

Alla ricerca di metodi protettivi per poter offrire le normali terapie in completa sicurezza anche ai tempi di covid-19, la disinfezione con la tecnologia UVC rappresenta un’integrazione e/o un’alternativa validissima all’utilizzo di disinfettanti chimici: non solo si possono sterilizzare in modo sicuro ed efficace le superfici, ma anche l’aria e l’acqua.
Tra l’altro, una disinfezione sicura dell'aria è di per sé fattibile solo con la radiazione UVC: i prodotti chimici non sono ammessi per disinfettare l'aria ed altri sistemi di filtraggio non possono raggiungere lo stesso grado di disinfezione dell'aria.

 

 

Il rischio infezioni in odontoiatria

 

Pur rispettando tutti gli standard d’igiene e di sicurezza, non si può escludere del tutto il rischio infezione per vie aeree all’interno dello studio medico, a causa della vicinanza tra paziente e personale medico. Inoltre, virus e germi possono sopravvivere per diverse ore nell’aria, soprattutto degli spazi chiusi.

 

UV-C Desinfektion für Zahnarztpraxen

 

 

Ultralight AG: 50 anni di tecnologia UV dal Liechtenstein

 

La Ultralight AG fornisce sistemi di disinfezione UV-C con un’altissima resa, utilizzati per la sanificazione dell’aria e delle superfici – per la protezione affidabile dei pazienti e del personale medico all’interno dello studio dentistico. Grazie alla nostra decennale esperienza con le più diverse applicazioni della tecnologica UV, siamo in grado di proporre dei prodotti eccellenti, affidabili e durevoli, selezionati per i più elevati standard.

 

Una delle opzioni migliori resta sempre la fornitura frequente e sufficiente di aria fresca. Se ciò non fosse possibile, il sistema UltraAIR rappresenta l’alternativa migliore.

 

 

Disinfezione dell’aria e delle superfici nella sala trattamento

 

Il sistema può essere integrato facilmente nella pratica quotidiana.

 

UV-C Desinfektion für Zahnarztpraxen

 

Un’inondazione controllata con luce UVC di ca. 5-7 minuti in uno spazio di ca. 15 m2 è sufficiente per rendere inoffensivi germi, virus e batteri nell’aria e sulle superfici irradiate. Il grado di disinfezione è di ca. 99% - un sovradosaggio non è possibile. Attenzione: dovranno essere utilizzati le pause tra un paziente e l’altro in cui la stanza è vuota, perché la luce UVC diretta è pericolosa per pelle ed occhi.

 

 

Utilizzo sicuro in presenza di persone: la sala d’attesa

 

Per spazi con presenza di persone consigliamo i nostri sistemi UV chiusi con circolazione d’aria integrata e mirata: UltraAIR active. I sistemi possono essere utilizzati in tutta sicurezza in funzionamento continuo in presenza di persone, richiedono pochissima manutenzione e generano bassi costi di gestione.

 

UV-C Desinfektion für Zahnarztpraxen

 

 

Sterilizzazione di piccoli oggetti e strumenti medici con luce UV

 

Per la disinfezione di oggetti a rischio di contaminazione consigliamo la nostra UVC Box. Gli oggetti vengono inseriti nella BOX per 10 minuti e disinfettati, tramite due lampade UVC, in maniera completa.

 

UV-C Desinfektion für Zahnarztpraxen

 

 

PER SAPERE DI PIÙ

Ulteriori informazioni, ad esempio sul trattamento dell’acqua di risciacquo, su richiesta.

 

 

Siamo a vostra disposizione!

 

Cordiali saluti dal Liechtenstein,

Il vostro Ultralight AG-Team

 

I vostri riferenti

kontaktierenRegina Trinkl

Area Sales Manager

 

kontaktieren

Thomas Schmer

Head of Global Sales

 

kontaktieren Domenico Corrado

Vendita/Logistica

 
Liechtenstein 
 
Ultralight AG
 

Gewerbeweg 12

9486 Schaanwald     Liechtenstein

Tel +423 373 56 56  Fax +423 373 36 78

mail@ultralight.li       www.ultralight.li

© 2020 Ultralight AG | Informazioni legali | Protezione dati

 
 Safe unsubscribe Newsletter
 

I Suoi dati sono in buone mani e saranno sempre trattati in modo confidenziale.

Se non desidera più ricevere una newsletter, cliccate semplicemente su "Unsubscribe" o inviateci una e-mail con "Unsubscribe" nell'oggetto.

La seguente dichiarazione di consenso alla protezione dei dati è revocabile in qualsiasi momento! Accetta di ricevere la newsletter dell'Ultralight AG. La newsletter verrà inviata via e-mail e contiene informazioni su nuovi prodotti e offerte come anche notizie sull'Ultralight AG. Come parte dell'invio della newsletter vengono raccolti, archiviati, elaborati e utilizzati dati personali, nella misura in quanto è necessario per l'invio. Una revoca della nostra newsletter è possibile in qualsiasi momento tramite il pulsante di annullamento dell'iscrizione, che viene visualizzato in ogni newsletter.